mercoledì 2 febbraio 2011

APERTURA SITO INTERNET UFFICIALE E SONDAGGIO PER IL MANIFESTO



L’organizzazione del 111° Carnevale di Sciacca rende noto che da oggi è disponibile online il nuovo sito internet ufficiale della manifestazione
www.ilcarnevaledisciacca.com
Questo sito internet è riconosciuto dagli enti organizzatori come il portale ufficiale sul web della manifestazione e sarà possibile consultare tutte le news, il programma, le attività collaterali, curiosità, informazioni utili e tanti altri servizi per consentire ai visitatori di essere sempre aggiornati.
Tutti i contenuti del Sito internet saranno disponibili però tra pochi giorni perché prima, per festeggiare questo avvenimento insieme agli appassionati della festa, l’organizzazione ha pensato di coinvolgere il popolo di internet nella scelta del MANIFESTO UFFICIALE DEL 111° CARNEVALE DI SCIACCA.
Da oggi, fino alle ore 12.00 di Lunedì 7 Febbraio, sarà possibile, direttamente sulla Home-page del sito internet, scegliere il nuovo manifesto tra due proposte.
Quest’anno il martedì di Carnevale coincide con la festa della donna; e sarà proprio una donna, che rappresenta la città di Sciacca, la protagonista del manifesto. La donna che per l’occasione di festa indossa il suo costume migliore.
PRIMA PROPOSTA la nostra Donna indossa una maschera di carnevale e porta con sé a braccetto la S della città di Sciacca dalla quale escono tanti coriandoli colorati
SECONDA PROPOSTA la nostra Donna è circondata da uno stuolo di Rose tutte colorate come se fossero tanti coriandoli.. Sciacca diventa così, in questi giorni di festa, la Rosa del Mediterraneo.
Il manifesto che otterrà più consensi diventerà ufficiale per la promozione della manifestazione.
Contestualmente è possibile, digitando il proprio indirizzo mail nell’apposito spazio, iscriversi alla newsletter della manifestazione per ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica tutte le informazioni e le curiosità che contraddistinguono il Carnevale di Sciacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Gli Argomenti del mio Blog